
Nel 2022 ha ricevuto il premio per la Migliore Performance al 66º Festival Internazionale di Musica Contemporanea della Biennale di Venezia. I suoi ultimi CD includono Susu (Ema Vinci Contemporanea), Roots (Naxos) e Sonazzos (Stradivarius).
Dal 2011 è membro del Duo Dubois insieme al sassofonista Alberto Cavallaro, un progetto nato con l’obiettivo di promuovere e creare un nuovo repertorio per questa formazione, grazie alla collaborazione con numerosi compositori.
Ha partecipato a numerosi festival internazionali, tra cui Biennale di Venezia, Milano Musica, Angelica, Festival Luigi Nono, Sound Plasma, Accademia Filarmonica Romana, Sonemus, Lund Contemporary, Bozar Next Generation, Zindering, MACRO, Unerhörte Musik, Festival DME, Spazio Musica e ZZM Klagenfurt.
Ha inoltre ricevuto il sostegno di importanti borse di studio, tra cui Lyra Stiftung, Hirschmann Foundation, Geert und Lore Blanken Schlemper Stiftung e GAI – Giovani Artisti Italiani.
Ha completato i suoi studi presso il Conservatorio di Vibo Valentia sotto la guida di Vittorino Naso, ottenendo il massimo dei voti e la menzione d’onore. Successivamente si è specializzato nel repertorio contemporaneo per percussioni, studiando con Brian Archinal presso l'Università delle Arti di Berna, in Svizzera.
